Sally Erotic Love Stories

FINITI A LETTO…

Io e Chris, fidanzati da qualche anno,conoscemmo coko e Thomas qualche mese fa in una festa organizzata da un amico in comune, dove ci trovammo a fare quattro chiacchiere e a parlare un po’ di noi, da lì ci scambiammo i numeri di telefono così da tenerci in contatto per organizzare qualche uscita insieme…Coko è una ragazza molto carina, bassa, capelli corti, occhi verdi e con una mentalità aperta proprio come noi, il suo ragazzo un po’ più alto di lei, magro, occhi e capelli castani e anche esso con una mentalità molto aperta… Una domenica mattina Coko mi scrisse un sms dicendomi se nel pomeriggio potevamo vederci per fare una bella passeggiata tutti insieme, io e Chris eravamo d’accordo e allora accettammo la proposta. Si fecero le 16.00 ci preparammo per uscire, l’appuntamento fu in un bar, ordinammo qualcosa da bere e si cominciò a parlare del più e del meno, eravamo così intenti a parlare che non ci accorgemmo nemmeno che si fece l’ora di cena e allora ci invitarono a casa loro per cenare. Arrivammo a casa, ordinammo una pizza e poi ci mettemmo sul divano a guardare un film…. io e lei eravamo sedute vicine, iniziai ad avere degli strani pensieri su di lei, per tutto il tempo del film non feci altro che pensare che volevo baciarla e così mi lasciai andare e le iniziai a toccare una coscia…

Mi avvicinai proprio io, che sono un tipo un po’ timido e molto riservato sopratutto nel fare certe cose, nn potevo crederci che avessi fatto io la prima mossa…. il mio ragazzo se ne accorse e così ci guardammo e ci capimmo solo guardandoci negli occhi…. lei allora mise la sua mano sulla mia coscia ed io li capii che anche lei evidentemente aveva i miei stessi pensieri, da lì io mi avvicinai alle sue labbra e finalmente ci baciammo, la sua lingua entró nella mia bocca con prepotenza, ci spogliammo velocemente e di conseguenza anche i nostri ragazzi, noi finimmo sul pavimento nude, lei mi leccava ogni centimetro della pelle, quando sentii la sua bocca sul mio clitoride ho urlato per il piacere. Il mio ragazzo si avvicinò a me e mi bació molto voglioso…. 

Coko mi fece bagnare, avevo la figa fradicia, le dissi di penetrarmi con due dita e prendermi forte, lo fece, sembrava non aspettare altro, mi fece davvero godere. I ragazzi allora guardandoci iniziarono a toccarsi….

Mi misi a pecorina, lei da dietro infiló tre dita e spinse forte, la situazione era sempre più calda, volevo sentire il sapore della sua figa, così ci ritrovammo a fare un 69, le leccai la passera come se fosse la cosa più buona del mondo.

La penetrai anche io con le dita, in quella casa si sentivano solo i nostri gemiti, eravamo bagnatissime, raggiungemmo l’orgasmo insieme, due forti orgasmi… Da lì poi passammo a far l’amore con i nostri ragazzi, a continuare a godere insieme a loro, loro ci penetravano, il mio ragazzo aveva il pene durissimo e spingeva forte mentre io e lei continuammo a baciarci e a godere tutti e 4, fino a quando non raggiungemmo l’orgasmo e ci buttammo a terra esausti e soddisfatti e pensai che quella era la mia prima volta con qualcuno del mio stesso sesso e mi resi conto di essere bisex.

Comment su Facebook

Condividi se ti è piaciuto 🙂

About the author

sally

Storie di racconti vissuti,
altri con molta voglia di viverli.
Tutte le storie sono frutto
della mia fantasia e
della mia passione
per il sesso... 💋

Leave a Comment

 

Questo sito contiene materiale per adulti, cliccando sul tasto “ACCEDI” dichiari di essere maggiorenne, altrimenti abbandona la pagina cliccando su Esci.

Comment su Facebook