Connect with us

COME E PERCHÉ REGALARE LINGERIE A UNA DONNA: Guida per Uomini.

Guide & Tutorial

COME E PERCHÉ REGALARE LINGERIE A UNA DONNA: Guida per Uomini.

Il 70% delle donne ammette che ricevere della lingerie sexy dal proprio uomo è uno dei regali più apprezzati. Oggi giorno è il segreto svelato dell’uomo che vuole lasciare il segno in una donna e garantirsi una notte di fuoco.

 

Regalare abbigliamento intimo sexy ad una ragazza è una mossa da maestro,( che noi femminucce adoriamo) di uomini e ragazzi che decidono di sorprendere una ragazza al primo incontro,con qualcosa di altamente gradito, oppure per rendere più piccante quel momento intimo tanto desiderato.

Dopo aver letto questa guida,sarai in grado di stupire e conquistare qualsiasi donna.

Sexy abito da donna

In commercio esistono numerosi capi di intimo,vari materiali e colori,fondamentale è’ quindi  imparare cosa comprare quello che viene definito l’intimo perfetto.

Segui questi consigli,scritti dalle donne per gli uomini,

ma sopratutto,applica l ‘arma segreta che ti svelerò tra poco qui sotto.

Esaltare le forme,ma non troppo
Qualunque sia l’oggetto del desiderio,quello che desideri vedere indossato alla tua lei, sia esso perizoma,reggiseno o altro, è fondamentale che  riesca ad indossarlo perfettamente e senza creare imbarazzo.Il consiglio è di osservare ciò che già indossa,casomai se si tratta della nostra amata,di frugare nel suo cassetto della biancheria intimo da donna o nel cesto della biancheria usata,questo per capire che modello usa per sentirsi comoda.Se è il nostro primo appuntamento intimo,potremmo osservare cosa indossava,da come era vestita al primo incontro informale,casomai al bar,oppure dare un occhiata a qualche foto sui social per studiare meglio i suoi gusti.

 

Essere altruisti
L’uomo spesso compra un abitino sexy seguendo i propri gusti e le proprie fantasie. sbagliato. Un capo intimo oppure un abito sexy deve avere lo scopo di creare nella donna una sensazione di benessere, che la porti a sentirsi attraente e quindi desiderata da te.Deve morire dalla voglia di indossarlo,per il suo e del tuo piacere nel ammirarla.Lo scopo è che lo stato d’animo della tua donna sia sereno e rilassato,cosi da aumentare la passione.

Il momento giusto… dalle tempo

L’abbigliamento intimo per una donna,casomai di pizzo,specie se particolarmente sexy, è qualcosa di  molto personale.La donna prima di mostrarti il risultato,avrà passato ore davanti allo specchio,questo perchè non vuole deluderti ed apparire al meglio ai tuoi occhi.

Detto ciò,Se il tuo appuntamento è alle 21,oppure con la tua dolce metà vuoi condividere una nottata di follie,non devi assolutamente regalare intimo all’istante. Questo perchè vuole indossarlo e provarlo in prims da sola,ammirarsi allo specchio e valutare come sfoggiarlo al meglio per sentirsi ammirata da te.

 

IL SEGRETO

Se vuoi che il risultato sia infallibile e speciale,regala intimo qualche giorno prima, oppure almeno qualche ora prima di uscire o vedersi,in scatola o busta, non fa differenza usando queste parole,casomai puoi scriverle su un cartoncino come questo:

” Ho preso per te qualcosa di speciale, indossalo, e fammi morire di te.”

Dai tempo alla tua donna di prepararsi. E’ fondamentale !!!!!

Non dimenticare che siamo,per natura sempre ritardatarie….  per voi maschietti.

Importante

A noi donne,come già ripetuto più volte,quindi stampatelo bene in testa,piace essere ammirate.

Evita di sorvolare i dettagli e di dar sfogo solo alla tua passione mascolina,seminute con  il nostro bell’intimo da te regalato,amiamo essere ammirate,desiderate,apprezzate.

Amiamo i complimenti del tipo: “questo intimo ti sta benissimo”,oppure “con questo intimo riesci ad essere veramente sexy”,o meglio ancora “ne è valsa la pena aspettare,sei stupenda”.

Dove acquistare

Se non vuoi spendere una cifra,ma avere un ottimo risultato e fare bella figura,il mio consiglio è di scegliere nel catalogo completi intimo e abitini di amazon,ci sono tante cose carine che costano davvero poco.Inoltre è sempre gradevole ricevere un pacco regalo a casa,quindi,dopo aver scelto, immetti l’indirizzo della tua donna,la sorprenderai.

Alla prossima.

Buon regalo 🙂

Comment su Facebook

Condividi se ti è piaciuto 🙂

Continue Reading
You may also like...
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


More in Guide & Tutorial

To Top