Car sex per singoli e scambisti. Dove e come farlo

Condividi se ti è piaciuto 🙂

Tra i posti preferiti per fare sesso, sicuramente l’auto è quello più usuale da sempre.Questo perchè spesso non si ha una casa a disposizione per appartarsi in libertà con il proprio partner occasionale o fisso che sia. Negli ultimi anni l’auto non è solo l alcova di una coppietta in cerca di intimità ma è diventato mezzo per quello che viene definito in gergo car sex per scambisti e singoli in cerca di trasgressione.

La pratica ha varie sfumature e spesso si va legando a fantasie ben mirate come il voyeurismo e l’esibizionismo. Fare sesso in auto raccoglie le fantasie anche di incontri segreti tra omosex , gay, bisex e lesbiche sempre più spesso si incontrano in luoghi isolati. Gli incontri fuori dalle mura di una casa sono sempre più frequenti sopratutto da parte di coppie, il fenomeno di car parking sex per swingers attira il popolo dei trasgressivi e riempie piazzole,parcheggi e parcheggi di stadi.

Abbiamo analizzato il fenomeno in varie città d’italia di chi pratica sesso on the road, stilando quali sono i posti più frequentati per scambio di coppie in auto e quali le città più attive.

Car sex per scambisti. Dove si fa?

Da una ricerca risulta che i luoghi del parking sex in italia sono oltre i 1500. Ma nel dettaglio single e coppie dove si ritrovano per realizzare le loro fantasie sessuali a quattro o in treeshome?

I luoghi scelti per la pratica del car sex sono:

  • parcheggi di supermercati e centri commerciali
  • ampie piazzole in autostrada
  • strade appartate secondarie
  • Sotto Cavalcavia autostradali
  • Ampi spazi isolati come cimiteri e fabbriche chiuse

si aggiungono tutti quei posti dove di solito anche una giovane coppietta si fermerebbe ben volentieri in effusioni in macchina.

Fra le città più calde sotto questo aspetto spicca di sicuro il sud italia,Gli scambisti a napoli risultano tra i più attivi e fantasioni.

Non da meno  Salerno ,dovei i luoghi per incontrare coppie in cerca di car sex sono davvero tanti.

Stadio Arechi,Traverse della fascia costiera litoranea,senza tralasciare la tanto apprezzata spiaggia nudista di foce sele per coppie e singoli esibizionsti.

Ma come funziona il Car parking sex?

Se vuoi partecipare ad un incontro di car sex per scambisti devi conoscere le poche ma essenziali regole che ti garantiranno il giusto approccio per fare sesso nei parcheggi.

Innanzitutto, regola fondamentale che vale peri singoli che cercano scambisti è di non essere mai invadenti e di aspettare i segnali che una coppia lancia se interessata a sesso con singoli. I segnali per scambiarsi in cerca di partner sono: le 4 frecce azionate ma non esagerare,luce abitacolo accesa,fanali di posizione accesi oppure il classico sguardo ammiccante che ti fa capire la disponibilità.

In alcune città usano come segnale la luce stop accesa mentre si cammina a passo d’uomo.

Di solito dopo i primi segnali la coppia si sposta lentamente e si dirige in luogo più opportuno e appartato.Il singolo segue a distanza e solo dietro segnale esplicito scende dalla propria auto per dar sfogo a tutto ciò che è concesso e spontaneo.

Vietato alzare i fari. Nessuna coppia presente gradisce singoli guardoni o altre coppie illuminare il proprio abitacolo mettendo a rischio la propria privacy,in special modo se si pratica sesso fuori dall’auto di notte in parcheggi al buio.

Vi suggeriamo di lasciarsi andare solo con coppie non mercenarie e lontani da altre persone estranee al gioco di coppie cuckold.

Scambio coppie in auto. Pochi rischi e come evitarli

L’idea di sesso all’aperto intriga e stuzzica ma bisogna mettere in cantiere i pochi ma purtroppo presenti rischi.

Innanzitutto, un controllo  delle forze dell’ordine. I blitz di Carabinieri e Polizia sono molto frequenti in luoghi per car sex frequentati anche da prostitute,questo per prevenire fenomeni di mercificazione o intralcio del trafico.

Un altro dei rischi del car sex per singoli e coppie che si cimentano è di essere derubati da false coppie o singoli con scopi fraudolenti.Attenti sempre a dove vengono riposti soldi e oggetti preziosi durante una nuova conoscenza outdoor.

Per evitare inutili rischi spesso chi pratica sesso all’aperto pubblica annunci su siti specializzati,il consiglio è quello di instaurare un rapporto almeno telefonico per meglio capire lerealiintenzioni dell’incontro.

 

Hai esperienze da raccontarci oppure vuoi segnalare un luogo adatto nella tua città?

Scrivi il tuo commento e aiuta altri utenti a praticare car sex sicuro.

 

 

Comment su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *